domenica 19 settembre 2010

Le cose che Amo

Ci siamo.
Signore e Signori! Ecco la lista che tutti aspettavate!! ihihih!
La lista delle cose che a..
la lista delle cose che aaaa.. (non la so più pronuciare sta parola...)
la lista delle cose che aaaam.. che mi piacciono tanto! Ecco fatto!

Vediamo... mmmh.. Adoro il pane fresco di Iaio con la nutella (o la mortadella!!)

"Tesò! e non me puoi iniziare la lista delle cose che ami con qualcosa di mangereccio! A parte che lo sanno tutti che a te piace qualsiasi cosa risulti anche solo approssimativamente commestibile, per cui rischieremmo di veder elencati tutti i cibi del mondo in ordine alfabetico!!
E poi l'altra lista l'hai iniziata con le Cimici!! Già non te le ricordi più!! PAR CONDICIO ragazza! Ci vuole Par Condicio!"

Sgrunt! E va bene!! va bene!! Però non è vero che a me piace tutto!! Il Balut per dirne una non mi piace per niente! e neanche il Baby mice wine!! Chiaro???

Par Condicio sia: Adoro le formiche!! Non come cibo... Uffa! e basta co sta storiaaaaa falsa e tendenziosa!!!!!

Tra gli insetti, le formiche, sono quelle che non urtano la mia sensibilità! Anzi! da piccola (ehm..  anche da grandicella) mi divertivo a sbriciolare pezzetti di pane nelle vicinanze dei formicai e stavo ore e ore a guardare quelle piccolette che trascinavano il bottino nella tana...

Contenta? ed ora posso???
Ecco FINALMENTE la mia lista:
  1. Il frappè alla fragola dal Pellizzaro
  2. Mangiare Cinese
  3. Il succo all'ananas
  4. La polen... ok...ok... ho capito.
  5. Avere i capelli lisci, puliti e che profumano di frutta (ho detto che profumano!! è lo shampoo...)
  6. Il bagnoschiuma al cioccolato
  7. Le persone che arrossiscono.. le adoro proprio
  8. I Girasoli
  9. Il Karate
  10. La filosofia di vita Orientale
  11. Commuovermi per cose stupide, piccoli regali, la gioia di qualcuno, una cosa bella che non mi aspettavo, un film, una canzone ascoltata in un momento particolare, un sms
  12. Il frappè alla fragola dal Pellizzaro (oddio l'ho già detto vero!?!?)
  13. La musica Italiana
  14. Le mani delle persone
  15. Il profumo degli acquazzoni estivi
  16. Ascoltare il battito del cuore
  17. Avere qualcuno che mi accarezzi capelli
  18. I baci sugli occhi
  19. Fare regali alle persone speciali
  20. La dolcezza di mia madre
  21. La semplicità in tutto... soprattutto nelle persone
  22. Charlie Chaplin
  23. Il mio tatuaggio
  24. lo yoko geri
  25. Il  maestro Gaetano
  26. Le borse... forse questa voce la dovrei inserire nella lista delle OSSESSIONI... o delle cose che mi rimangono attaccate alle mani quando entro dentro un negozio... magari più avanti ne farò una.. una lunga lista.. molto lunga.. molto molto lunga!
  27. Lo spagnolo, l'accento fiorentino e la "zeppola" romagnola!
  28. Cantare a squarciagola in macchina
  29. Le favole
  30. bracciali
  31. Le cose colorate. Tutte! Mi affascinano i colori!
  32. L'arancione, il giallo e tutte le tonalità intermedie. Tranne il "pesca" quello è un frutto.. si mangia... "ARIDAIE! poi dì che non è vero!!! Ma c'hai il chiodo fisso!!!!!
  33. Il profumo borotalcato dei neonati
  34. Il numero 34
  35. cuccioli
  36. Stare a guardare il fuoco del camino, d'inverno, al buio...
  37. Ascoltare la pioggia
  38. Questo blog! chi lo visita e quei pochi (ma buoni) che lo seguono!! VI ADORO!!!!
  39. Il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli
  40. Scoppiare le bolle della plastica degli imballaggi
  41. La SCINTILLANZA
  42. Gli occhi azzurri.. ma non tutti! Solo quelli che dico io!
  43. Il mio amico capitan Zanetti
  44. Sentirmi dire: "Buongiorno Principessa" o "sono orgoglioso di essere tuo amico"
  45. Parigi e gli impressionisti francesi
  46. libri che ti tengono alzata fino alle 2 di notte
  47. I calzini a righe colorate
  48. Camminare sotto la pioggia senza ombrello
  49. La Ducati Monster gialla o arancione
  50. La cena della domenica sera a casa dei miei anche se il menu è lo stesso dal 1911
  51. Le persone che mi fanno ridere e quelle che dicono sempre quello che pensano
  52. I Simpson... Dehihiho!
  53. Fare Snorkeling e Rafting
  54. La doccia calda, quasi bollente, prima di andare a dormire, ti toglie il freddo dalle ossa...
  55. Ascoltare musica con l'Ipod, soprattutto di notte
  56. Le persone con il senso dell'umorismo, ironiche ma soprattutto autoironiche
  57. Wolverine ovvero James Howlett detto Logan (Lala! non ce provare!! Gulo Gulo NO!)
  58. Il Sagrantino di Montefalco Scacciadiavoli
  59. Le persone che apprezzano le piccole cose
  60. Le coccole. Farle e Riceverle.
  61. Cucinare per gli amici (Ok Rod! quando Torno dalle vacanze, carbonaraaa!)
  62. I film romantici e I cartoni animati
  63. L'odore dei fiammiferi appena spenti
  64. Camminare scalza
  65. Le persone che ti accettano per quello che sei
  66. Quando fuori nevica e tu te ne stai con una tazza di ciocciolata calda, in poltrona e leggere
  67. Il profumo del caffè
  68. Il fatto che la lista delle cose che amo sia piu lunga di quella delle cose che odio.. che potrei star qui a scrivere al'infinito e SOPRATTUTTO che ci siano solo 3 cose mangerecce! forse 4.... 5, SE aggiungessi la Nutella.. 6, SE aggiungessi le cotolette di agnello impanate e fritte o cotte sulla brace... 7, SE aggiungessi il pane con il capocollo di Italo... 8, SE aggiungessi il cocomero..  
"Ecco! Lo sapevo! Ci risiamo!"
Calma!!  HO detto.. SE! 
Ora vi lascio! mi è venuta fame!

Le Cose Che Piacciono a Me
dal film "Tutti Insieme Appassionatamente"


2 commenti :

  1. Speravo anche le lezioni di access (ma quelle non si mangiano)...

    RispondiElimina
  2. Le Lezioni di Access non si mangiano ma si DIGERISCONO! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...