domenica 6 febbraio 2011

Premio "Stylish Blogger Award"

E dopo il SunShine Award… è arrivato graditissimo il premio “Stylish Blogger Award”!

Ringrazio per il gentile pensiero Francesca di “La contorsionista di parole” una deliziosa chicca della blogosfera che consiglio a tutti voi di visitare.
Le REGOLE dell'Award prevedono che IO vi parli di me in 7 punti.
Ed ecco la parte più difficile. Perchè... ecco...io non so parlare di ME!
Non ne sono proprio capace… quando inizio a parlare di me divento una specie di “Forrest Gump Virtuale”, e allora lascio che siano le parole di un POST a trasmettere la mia essenza, lascio che siano le parole di una CANZONE a parlare per me, una poesia, una fotografia, la scena di un film, possono davvero dire tanto a CHI sa ascoltarti col cuore.

Ma BANDO alle ciance, le regole SONO regole! :)
Vediamo... 7 cose su di me…
suppongo che non si possa fare copia e incolla da QUI e da QUI, giusto? Dai! Lì c’è già TUTTO su di me! Ok.. Ok.. vado, cos’è che non ho ancora detto. Allora:
1. Odio le cimici! S-C-H-E-R-Z-O!! (Questo era per la mia Amica nonché assidua Lettrice del mio blog, Elisa) Ciao ELI!!! So che ora starai dicendo: “Tony, sei una Scoriaaa!!”

Sarò SERIA:
1. Ho adottato una Bimba a distanza. Si chiama AWA, ha 11 anni e vive nel Mali con la sua famiglia. Sulla busta con la quale mi hanno inviato tutta la documentazione c’era scritto: “Adozione a distanza. DUE vite che cambiano per sempre…”.
Perché DUE?! Ho pensato! Ma mi hanno assegnato due bambini?
Ho aperto la Busta, ho visto gli occhi dolcissimi di Awa ed ho capito. Due vite.. perché… una è la MIA…

2. Una parte di me vuole volare, ed una parte vuole rimanere ancorata a terra. Una parte di me getta la spugna ed una parte di me con grinta la raccoglie. Una parte di me vede solo nero ed una parte di me vede solo bianco. Io cerco di tenerle in armonia. Perché "le cose più belle stanno in equilibrio"

3. Ho MOLTI conoscenti e POCHI amici. Per colpa MIA. Non sono capace a trattenere un’amicizia, mi scivolano tutte via, come sabbia tra le mani. E’ perché sono un A.A.A. (A.nimale A.sociale A.himè), ed anche perché sono terribilmente selettiva, è FATICOSO entrare nel mio cuore. Ma chi ci ENTRA difficilmente ne ESCE, e… chi ne ESCE… difficilmente ci RIENTRA!

4. A volte sento il bisogno di stare da SOLA. Mi serve spazio, tempo e solitudine per pensare o per NON pensare, per fare e per disfare, per essere e per NON essere. Sola. Tutto qua.

5. Mi emoziono per QUALSIASI cosa… ed ho pure l’umore INSTABILE! Ci sono dei periodi in cui sarei capace di mettermi a piangere perché ho finito lo Yomo al malto (è il mio preferito!) o perché mi si sono slacciate le scarpe ed altri che mi ritrovo a ridere ridere RIDERE per… NIENTE! Preoccupante

6. Quando ho SONNO comincio ad arrotolarmi i capelli e CHIUDO i pollici all’interno dei pugni… Qualche volta (ma non lo dite al mio maestro!) lo faccio anche a karate…MA no arrotolarmi i capelli!! Il pugno col pollice all’interno!! Santa Pupattola!! Dicono che sia una inconscia posizione di chiusura verso il mondo (ahahah! da buon A.A.A.! non poteva essere altrimenti!)...credo che sia utilizzata anche in qualche posizione Yoga.. Vabbè. Comunque sia .. NON LO DITE AL MIO MAESTRO!

7. Vorrei dedicare questo ultimo punto alle SPLENDIDE persone che ho conosciuto (poco o molto…) attraverso lo strumento BLOG. Dietro ad un semplice “Template” può nascondersi una persona davvero meravigliosa… Ed è a queste persone, che dedico a mia volta il premio “Stylish Blogger Award”:
con il solito Rigoroso "Ordine Sparso"
Solamente me stessa della mia cara amica Figlia della Luna. Un piccolo mondo incantato.
Prove Tecniche di Sogni di Marta Traverso. Ho visto che è stata premiata anche da Francesca, ma non potevo fare altrimenti. Mi piace troppo quello che scrive. 
Nature & Fishing Photos di Mauro Barbacci . Foto che tolgono il respiro!
Diario di bordo di Lorenzo. Un Blog che"Spiega le vele al vento della Vita"
L'Odorosa Pantera di Giulia Giarola, una ragazza che "conosco" da poco ma con cui ho già capito di avere parecchie cose in comune!

SPAZIO PERSONALE di Andrea che con queste parole mi ha dato l'ispirazione per il prossimo Post.
Turista di mestiere di... (Sai che non so il tuo nome?) Perchè non le ho detto quanto mi piace il suo Blog e questa mi sembra proprio una simpatica occasione.

Ok, ragazzi... Ora tocca a voi...
10° Perlina

Negramaro - Quel posto che non c'è

6 commenti :

  1. Grazie del premio e del link.
    Appena potrò farò un post a riguardo. Mi fa piacere averti ispirato per un tuo post, è bello pensare che le mie parole ispirino qualcuno e che non rimangono così... Al vento

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Che bella questa iniziativa, è davvero un enorme piacere far parte di questa cosa!! è incredibile e bellissimo il legame che ci può essere nel mondo dei blog! complimenti a te nuova amica.. e grazie infinite di cuore!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ps. visita il mio blog.... un premio speciale ti aspetta!!!! :D

    RispondiElimina
  4. @Giulia
    woowwww!! un altro premio!! non ci posso credere!!! che dire! sono emozionata e strafelice!!
    Grazie Giulia!!

    RispondiElimina
  5. Grazie del premio, mi ha fatto piacerissimo!

    A breve premierò anche io, seguendo la tua scia, i miei blog preferiti. Mi piace molto il tuo blog ci sono un scco di spunti interessanti e che si beccano con i miei... dunque hai guadagnato un lettore! :)

    RispondiElimina
  6. @Lorenzo
    Benvenuto nuovo lettore! :)
    Ho appena letto il tuo Post! grazie per quello che hai scritto sul mio blog! Sei gentilissimo!
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...