Pages

lunedì 16 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Leggo sempre i nuovi post pubblicati dai miei Bloggers preferiti... non ne posso fare a meno, è il mio rituale giornaliero!

Ultimamente interagisco molto POCO... (mea culpa) nel senso che sono poco presente con commenti e cose varie... chissà.. forse ancora risento dei postumi del "bloGGo dello scrittore" ... forse una fase acuta di "paralisi verbale"?? ... MAH! :)

Davvero.. il tempo è così poco...leggere, scrivere commentare, rispondere ai commenti... Ebbene SI! mi sento in colpa!! Approfitto di questo post per ringraziare TUTTI i miei "amici di BLOG"!! Vi prometto che presto farò a tutti voi una bella sorpresa!! :)

Ora vorrei ringraziare in particolar modo Chiara la dolcissima autrice del Blog "L'isola che non c'è", che mi ha donato questo Premio!!! GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!!! ♥♥

Come tutti i premi che si rispettino, anche questo ha le sue regole! Eccole qua:
  1. Linkare chi ci ha premiati 
  2. Premiare e avvisare a nostra volta altri 15 blogger 
  3. Elencare 7 cose che parlano di me 
Linkare: fatto!
Salto all'ultimo punto: elencare, il più difficile! perchè IO (Forrest La Toni GUMP) non so parlare di ME!!!! e poi QUI  ho già elencato 7 cose su di me... ora che scrivo??!!??!!

mumble mumble.. ok! veloce veloce, senza rimuginare troppo!
  1. Odio disfare la lavastoviglie! Non lo faccio MAI!! ci provo.. GIURO! metto a posto qualche posata.. Ma è più forte di me...richiudo e passo oltre!  ;)
  2. Ho la pessima abitudine di leggere TRE libri contemporaneamente.
    Il primo lo tengo sul comodino, da leggere prima di addormentarmi.
    Il secondo sul divano da leggere nei momenti di relax, con la coperta sulle ginocchia, sorseggiando una rilassante tisana...
    e il terzo...
    il terzo... meglio che non lo dico dove lo tengo e QUANDO lo leggo!!! ;)
  3. L'animale che mi affascina di più è... lo SQUALO
  4. L'animale di mi terrorizza di più è... lo SQUALO!
  5. Penso troppo e parlo troppo poco.
  6. Ho letto quasi TUTTI i libri di John Grisham O.o
  7. Non sopporto gli Snob, le persone che Ostentano (qualsiasi cosa: cultura, soldi, virtù...) e quelle che ti stringono la mano con flemma! 
Ecco fatto. Più o meno...
Ora passiamo alla premiazione... nel mio solito RIGOROSO ordine sparso (sono solo 5.. gli altri che avrei voluto citare hanno già ricevuto il premio!)


Ognuno di loro sa perchè si trova in questa lista... fate un salto nei loro Blog, e lo saprete anche voi...
Un bacio grande:


Chiara, questa canzone è per te, sorridi!!:
20° Perlina
Sorridi - Gianna Nannini

7 commenti :

  1. :) Che carina che sei! Ti ringrazio moltissimo.. :*

    RispondiElimina
  2. ❤‿❤
    Antonella sei un amore ...
    ti ringrazio infinitamente per il pensiero ... mi metterò all'opera che consegnarlo ad altrettanti blog ...
    Un abbraccio =)))

    RispondiElimina
  3. Il punto 2 è bellissimo ahahah

    RispondiElimina
  4. wow! o forse dovrei dire BHEEEEE!!!! grazie!!! sono onorata ed incredula: primo pertchè ti stimo, secondo perchè questo mio terzo blog (i primi due sono stati cancellati per motivi di privacy!) è veramente trascurato e molto poco interessante. Ma ti ringrazio veramente tanto cara Toni. è il primo blog-premio che ricevo! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pecoramannara!! bentornata!! e credimi... il tuo blog non è assolutamente "molto poco interessante"!! ANZI!!! io lo adoro e il premio se lo merita alla grandissima!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...