Pages

lunedì 16 maggio 2011

Eccentric Confused Cool Blog!

Il tormentone del momento! Il Premio più voluto, bramato, ambito, desiderato. Il Premio che tutti avevano ricevuto tranne ME!
Ed ora... Signore e Signori: L' Eccentric Confused Cool Blog... 
Finalmente... è....
mio.. mio...mioooo!!!! Muahahahahah!!! 


 Grazie infinite a Artemisia1984 e ancora alla piccola Chiara (te lo stavo girando io proprio ora!! mi hai anticipato!!) che me lo hanno gentilmente regalato!

Queste sono le regole del premio:

  1. Andate su Wikipedia e selezionate "Una voce a caso". Non importa cosa compare, quella sarà la voce del vostro premio.
  2. Leggete la pagina (non necessariamente da cima a fondo) che vi è capitata sotto mano e così, banalmente, copiate le informazioni nel post che creerete per il premio. Il post dovrà contenere insomma una sorta di "Lo sapevate che...?" della pagina che a caso avete trovato su wikipedia. Non barate, non vale cliccare due volte sul link.
  3. Al fondo del post spremete le meningi e cercate di ricordare se con quella pagina avete qualcosa a che fare. Aneddoti, ricordi, storie, fantasie, curiosità, qualsiasi cosa.
  4. Girate il premio a 5 dei vostri blog preferiti. E' concesso uno scarto di +-1 blog. (ovvero minimo 4 massimo 6, ma meglio 5.)

Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà fuori!!! vai...
.. Google
... Wikipedia
... cerca...
ECCO....
una voce a caso...dov'è?
Ah! trovato... clicco ...
aspetto...
il risultato è....
è... Chilkana Sultanpur... O.o
Chilkana Sultanpur?? ma CHI è Chilkana Sultanpur?!
ecchecu.... chi trova Sailor Moon... chi trova Nek... chi Il Regno Unito di Gran Bretagna ... io ... Chilkana Sultanpur!!! ahahaha!!!

Allora... lo sapevate che...
"Chilkana Sultanpur è una città dell'India di 16.110 abitanti, situata nel distretto di Saharanpur, nello stato federato dell'Uttar Pradesh. In base al numero di abitanti la città rientra nella classe IV (da 10.000 a 19.999 persone)
La città è situata a 30° 4' 60 N e 77° 28' 60 E e ha un'altitudine di 263 m s.l.m.
Al censimento del 2001 la popolazione di Chilkana Sultanpur assommava a 16.110 persone, delle quali 8.594 maschi e 7.516 femmine.
 
I bambini di età inferiore o uguale ai sei anni assommavano a 3.383, dei quali 1.797 maschi e 1.586 femmine. Infine, coloro che erano in grado di saper almeno leggere e scrivere erano 6.661, dei quali 4.070 maschi e 2.591 femmine."

Non mi resta che assegnare il premio a mia volta... ma a chi??? ce lo avete già tutti!!
vediamo un pò...
intanto ripesco
Figlia della Luna e Lorenzo... 
poi freschi freschi di "Quelli che il blog..."  Sandro e  Il Cesco

mi fermo qua!!
e rigorosamente in lingua hindi (perchè a Chilkana Sultanpur si parla l'hindi!!) auguro सभी के लिए अच्छा जीवन!!!!

21° Perlina
Eccitanti Conflitti Confusi - Mina

20 commenti :

  1. ahah bellissimo!
    però secondo me non ti sei impegnata :P dovevi spremere le meningi e capire se con chilalampurqualchecosa avevi a che fare :D :D secondo me qualcosa l'avresti trovata ahah


    Ottimo post in ogni caso! :D bacione!

    RispondiElimina
  2. @Filippo
    è vero!!! il punto 3!!!
    sicuramente spremendo le meningi bene bene.. qualcosa la trovo...
    vediamo....
    mmmmmh...
    mmmmmh...
    mmmmh...
    ecco!! lo sapevo che dovevo cliccarci due volte su quel link!! ;) ihihih!!

    @Chiara :*

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo ahahahaha, spettacolo di post. Lo dico io cosa mi fa venire in mente...l'ultimo romanzo di Zafòn...che poi non è stato granchè...ecco.

    RispondiElimina
  4. o dio ... a te è andata un po' peggio che a noi :) va bè ... sarai fortunata in amore, mi auguro :)

    RispondiElimina
  5. hahahah mai come quello che è capitato a me: Luigi Traverso (Pozzolo Formigaro, 25 febbraio 1929) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Carriera: Giocò una stagione in Serie A con l'Alessandria. STOP. Wiki si ferma qui... :(

    RispondiElimina
  6. @Laura non l'ho letto!! ma... abbiamo in comune pure la passione per Zafòn io e te?? :)

    @Francesca me lo auguro anche io!! ;)

    @Turista... mmm e che cu.. ehm che fortuna pure te!!! ahahaha!!

    @Lorenzo ancora pregoooo!!! è un vero piacere! sai come la penso! :)

    RispondiElimina
  7. Questo si che è un premio vaginata! A casaccio!!

    RispondiElimina
  8. Primo :auguri per il premio.
    Secondo : adesso puoi aprire un'agenzia viaggi.
    Terzo : io ci metterei anche Sabato pomeriggio nella Baglioni List!

    Buona domenica
    Paolo

    RispondiElimina
  9. @Emanuele Secco ma grazie!! ;)

    @Squilibrato ahahah!! già!

    @Paolo sabato pomeriggio è una delle mie preferite... grazie Paolo! anche di aver scelto di seguire il mio blog! a presto!!

    RispondiElimina
  10. sempre simapticissima....sia nel risultato che nell'esposizione...che dire oltre a "COMPLIMENTI!!!!!"

    RispondiElimina
  11. grazie @Michele!!! sei troppo gentile!! :) un abbraccio

    RispondiElimina
  12. @La Toni
    sono complimenti meritati...buona giornata

    RispondiElimina
  13. Del resto è straordinario trovare una città in India con meno di un milione di abitanti.

    Per metro quadro.

    RispondiElimina
  14. अच्छा सप्ताह che credo più o meno voglia dire Buona Settimana. :-)
    Paolo

    RispondiElimina
  15. @Mr.Tambourine ahahah!! è vero! ;)


    @Paolo mmmm... dovrebbe significare "buona vita"!!! almeno credo! ;)

    RispondiElimina
  16. Simpaticissimo post, scusa se rispondo solo ora, e ti ringrazio per la menzione :D Ultimamente non sono molto presente nei commenti ma sono uno "spettatore silenzioso": ci sono comunque! A presto!

    RispondiElimina
  17. Grazie Cesco!! Non preoccuparti! per me è lo stesso! anche io sono come te.. uno spettatore silenzioso... presente ma silenzioso!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...