Crede che per amare gli altri prima di tutto bisogna amare se stessi.
La persona speciale non è perfetta. La persona speciale ha paura.
Non ha la soluzione ad ogni problema, ma può diventare comunque per te un punto fisso in un mare in tempesta.
La persona speciale ha i problemi di chiunque, forse anche più grandi dei tuoi, ma riesce sempre a vedere la luce anche se il tunnel è lungo e buio. Fa le cose credendo che ciò che deciderà sarà sempre la cosa più giusta per sé e di conseguenza per gli altri.
La persona speciale è la più normale che ci sia, che può diventare fondamentale per scoprire la felicità che hai dentro…
La persona speciale è un grande amico cui bisogna dimostrare tutto il nostro affetto ed inondarlo delle nostre attenzioni. Ogni giorno, ogni volta che si pensa a lui si scopre qualcosa d’ammirevole, d’adorabile, di commovente. E non ci si stanca mai di stargli vicino, di abbracciarlo, di stringerlo. Se prima si poteva restare lontano, ora sembra impensabile un giorno ed anche un'ora senza di lui.
La persona speciale ti fa desiderare.
La persona speciale è uno scuotimento del corpo, dell'anima, una crescita, un ampliamento della vita. Ti aiuta a capire qual è la cosa giusta da fare quando nel cuore ti batte forte un’emozione. Ti aiuta a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stesso anche quando la situazione non vorrebbe.
La persona speciale sa quando è il momento d’abbassare la luce, porgerti la sua mano ed avvolgerti in un silenzio che può essere più forte di mille parole.
La persona speciale, ti vuole bene, ti sta sempre vicina ed è sempre pronta ad offrirti il suo sorriso.
La persona speciale, anche quando non può esserti vicino, cerca di farlo in qualunque modo. Si ricorda di te in ogni momento anche con un piccolo gesto od un piccolo pensiero... un messaggio. La persona speciale non è mai indifferente al tuo bisogno di lei… MAI!
La persona speciale riesce a trasformare qualsiasi momento in un momento unico.
La persona speciale non vuole cambiare nulla di te, ti accetta come sei, con le tue poche qualità e i molti limiti. Non ti chiede mai nulla eppure tu vuoi darle sempre di più.
La persona speciale non ha fretta, ogni tessera del suo mosaico ha un significato preciso, costruisce giorno per giorno il suo futuro, assapora tutti i momenti della giornata e non lascia nulla al caso.
La persona speciale è il miglior confessore. Puoi parlare di qualsiasi argomento, raccontare qualsiasi cosa con la certezza che mai proverà a giudicarti.
La persona speciale è amante della vita.
La persona speciale è il nostro angelo, il nostro cavaliere dall’armatura luccicante, la nostra fatina… un’essenza che non svanisce.
Non tutti hanno la fortuna di incontrarla nel proprio cammino.
Io ancora non l’ho incontrata… voi si?
Tenetevela stretta !
Mads langer - You're not alone

Bellissimo! Non saprei cosa aggiungere nella definizione della persona speciale...
RispondiEliminaMi sento proprio fortunato: di persone speciali ne ho incontrate proprio tante :) ...ma sono sicuro che anche il futuro mi riserverà incontri speciali ;)