Pages

martedì 8 febbraio 2011

Non c'è due...

Senza TRE!

Devo dire che l’iniziativa di questi Awards è davvero carina, un modo simpatico di far girare le informazioni nella Blogsfera, un modo per esprimere STIMA e apprezzamento verso  i Blogger o le Blogger che ci sono più cari, quelli che con le loro parole ci fanno emozionare, sorridere, riflettere...

Un modo per comunicare, condividere le proprie idee ed avere nuovi spunti di riflessione.

Io li interpreto in questo modo.
Ed è così che accetto con vera gioia e gratitudine il "Kreativ Blogger Award" regalatomi dalla dolcissima Giulia, una ragazza che trasmette puro entusiasmo attraverso le sue parole, una persona stupenda! Fate un salto nel suo Blog e poi ditemi se non è vero!

C'è chi le chiama Catene di sant'Antonio... ma se danno la possibilità di conoscere persone come Giulia, o come Figlia della Luna, Cosimo, Lorenzo, Andrea, Francesca, Marta... allora... benvenute "Catene"!

Intanto io vado a ritirare il MIO premio e lo rigiro virtualmente a tutti ma proprio TUTTI i blog che seguo, a TUTTI i miei meravigliosi followers e a TE che sei entrato ora, per la prima volta nel mio piccolo mondo.
e... anche a Chiara.. o Chiara Luna o chiunque tu SIA. Ah! dimenticavo! Ho seguito il tuo consiglio! Almeno la PRIMA parte!! ;)

11° Perlina

R. Cocciante - Un nuovo amico

3 commenti :

  1. Buongiorno!!!
    Per prima cosa non posso non ringraziarti per le belle parole che dedichi a me tra gli altri.
    Il mio pensiero?...Nessuna catena, siamo solo presi da chi è un po come noi o un po diverso da noi perchè entrambi regalano qualcosa che ci fa stare bene o ci porta nuovi pensieri. Forse pure nuovi mondi che abbiamo avuto sempre dentro di noi, in un angolo dove mai eravamo arrivati.
    Grazie ancora e buon mercoledì:-))

    RispondiElimina
  2. Che meravigliose parole... grazie di cuore a te nuova amica!!! :) hai proprio ragione.. se queste catene sono un modo per conoscere persone così belle allora ben vengano!!!! :D grazie grazie grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Giulia
    @Cosimo
    lo penso davvero quello che ho scritto di voi...
    Ho scoperto che il nuovo mondo che sto iniziando a conoscere attraverso i Blog mi piace proprio tanto e sono fiera di farne parte...

    Ciao Ragazzi!!! ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...