sabato 1 gennaio 2011

Il mio proposito per il 2011 è:

"Niente buoni propositi per il 2011!"


NESSUN "mangerò tutti i giorni frutta e verdura", NESSUN "imparerò a suonare la cornamusa" e NESSUN "mi iscriverò ad un corso di ebraico antico".


Devo ancora finire di realizzare quelli di settembre, quelli dell'anno scorso, quelli dell'anno prima... quelli del 1999... forse anche qualcuno del 92.. poi ce ne sarebbero un paio del 90 e uno dell'88.
QUINDI! Niente di niente! Sia quel che sia.


Volterò SOLO pagina e neanche tirerò le somme di questo 2010, niente bilanci, niente resoconti.
Diciamo soltanto che l'anno appena trascorso è stato un anno... mmm ... "IMPORTANTE". Per Tanti motivi diversi. Ma me lo lascio volentieri alle spalle, senza rimpianti, FELICE che sia finito.


É passato. Come passano TUTTI gli altri anni. Come passano i treni in stazione. Ha dato tanto (nel bene e nel male) e si è preso tanto (nel bene e nel male). PUNTO. E stavolta a capo (ma sul serio!)


A dire la verità una lista c'è.
Ma c'è un solo punto. IO!


Io. PIÚ Pollyanna e MENO Cassandra.
Io. Con PIÚ peli sul cuore, e MENO peli sulla lingua.
IoPIÚ "pane al pane e vino al vino" e MENO diplomatica.
Io. Scalo marcia più grintosa che mai e... "NO MORE BACON FOR CATS!!" (Non c'è Trippa per gatti!)


Tutto Qua. 
Dimenticavo! Buon Anno... A te.
1° Perlina

Lorenzo "A te"

0 Riflessioni: :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...