lunedì 10 gennaio 2011

Premio Sunshine Awards

Lo so che non ci credete... non ci potevo credere nemmeno io!
Ma... Io ed il mio Blog abbiamo appena ricevuto il Premio Sunshine Awards!!!
Il Sunshine Awards è un premio che viene conferito tramite passa parola tra blogger, un premio che riconosce ai blog  più meritevoli un bel “raggio di sole”


È stata Marta Traverso ad assegnarcelo, autrice del Blog Prove tecniche di sogni. Una doppia soddisfazione perché lei è una VERA BLOGGER!

L’iniziativa di questo premio è davvero carina, un modo simpatico di far girare le informazioni nella Blogsfera, e perchè no, un modo per "ringraziare" chi si conosce attraverso parole, canzoni, poesie, consigli, notizie, sfoghi...

Alla ricezione di un Sunshine Award si dovrebbe nell'ordine:
  1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
  2. Scrivere un post per il premio.
  3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
  4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
  5. Dirlo ai premiati.

Per cui..
  1. ringrazio nuovamente la mia "amica di Blog" Marta e le rinnovo i miei più sinceri auguri per il suo E-book e per i suoi romanzi....
  2. Lo sto facendo...
  3. Ci sto pensando...
  4. Eccoli in rigoroso ordine Sparso (... non si può premiare il blog che ti ha premiato, vero?)
    Vorrei premiare:
    - Il mio GURU Fabrizio Castelli e tutti i suoi meravigliosi blog! Tra tutti scelgo il primo a cui mi sono  unita Gli appunti web di Fabrizio Castelli
     Maple Leaf di... Maple Leaf
    Il blog di GMA di Giacomo Marinelli Andreoli
    IOLE
    - Marco e il suo Blogalice77 
    - Martina e il suo alla scoperta di me
    Il mio mondo di Luchetto81
    - LennyPapà 2.0
    - Erica ready to explode
    Senza fiato
    - Ilaria my flowing creativity
    Enrica Galassi
  5. Oddio me ne sono dimenticata! Corro ad informarli!!!!
    …ogni tanto una catena che vale la pena non interrompere!
    4° Perlina
    Sting - Ain't No Sunshine

    6 commenti :

    1. Grazie Antonella per il premio e per le tue parole di apprezzamento che mi fanno veramente molto piacere!:)
      Complimenti a te,sei bravissima!
      Ciao ed ancora grazie!
      Fabrizio

      RispondiElimina
    2. Anto grazie mille per il raggio di sole :)
      mi ha fatto un piacere enorme riceverlo.

      RispondiElimina
    3. Cara Antonella,
      spero che scuserai il ritardo con cui ti rispondo ma è un periodo un po' intenso per me e faccio fatica a mettere insieme tutto.
      Grazie per il grande onore!
      A presto.

      RispondiElimina
    4. grazie! non so come tu faccia a conoscere il mio blog, ma davvero grazie.

      RispondiElimina
    5. grazie grazie grazie!!! oggi finalmente riesco a commentare!

      RispondiElimina

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...