venerdì 16 luglio 2010

Pane e... Baglioni

Ebbene Si.. sono Cresciuta a “Pane e Baglioni".

Avevo 15 anni quando l'ascoltai per la prima volta.
Ricordo che ero in treno diretta a Roma con mia madre e mia nonna. Cuffiette nelle orecchie per tutto il viaggio.
"Avrai" e "Strada Facendo" le mie preferite.

Da allora la sua musica ha sempre fatto da colonna sanora ad ogni attimo della mia vita.

Non c’è un singolo momento, da ricordare o da dimenticare, che Claudio non abbia attraversato e cantato.

Le sue note, la sua voce, mi hanno accompagnato nelle piccole e grandi cose, mi hanno fatto compagnia nei momenti più tristi e in quelli più felici, è come se avessi condiviso con lui tutti i miei stati d'animo.

Nelle sue canzoni, tutte le sue canzoni, ho sempre cercato e trovato un po' di me...

Claudio Baglioni, un poeta che riesce a riassumere i sogni, le speranze, le emozioni della vita...tutto in pochi minuti di musica... spargendo al vento semi di poesia, arte ed emozione.

Un piccolo assaggio...







Claudio Baglioni



0 Riflessioni: :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...